Menu Principale

CERCA nel sito:

- tutti i riferimenti a
Tutto quello che potete trovare soltanto nel Friuli Venezia Giulia, la regione bella e interessante tutto l'anno.
Home LOCALITA' e ZONE
Ubicazione dell'Azienda agricola Nobile Ottaviano a Udine in Friuli

 

Ogni giorno all'alba nei nostri campi a Sud di Udine raccogliamo tutte le più tipiche verdure di stagione, coltivate con metodi naturali (e ora anche con la lotta antiparassitaria integrata) e le mettiamo subito in vendita sul posto, nel nostro spaccio aziendale, con la garanzia della massima freschezza e a un prezzo molto conveniente.
In questo periodo, ad esempio, potreste provare con le nostre verdure da taglio più delicate come l'insalatina, il radicchietto e la rucola...
   

Az.Agr.NOBILE di Nobile Ottaviano, Udine 33100 Ud, via Lumignacco 329, tel.348-8733909/Dai propri orti a Sud di Udine, Produzione e Vendita diretta di ortaggi e frutta con spaccio Campagna Amica anche con altri agroalimenti sciolti e confezionati di aziende regionali / Aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì 9-12.00 e 15.30-19.30 (15.00-19.00 in inverno), mercoledì e sabato 9-12.00.  (vedi topografia)

   
Ubicazione (pallino rosso) dell'Azienda Agricola NOBILE di Nobile Ottaviano a Udine, in via Lumignacco 329 (zona Sud verso il casello autostradale)
 
Torna su