Menu Principale

CERCA nel sito:

- tutti i riferimenti a
Tutto quello che potete trovare soltanto nel Friuli Venezia Giulia, la regione bella e interessante tutto l'anno.
Home Turismo per gruppi
Agriturismo AL FOGOLAR DA CAPO Orzano di Remanzacco di Cividale

Azienda Agricola Nonini Luciana, Ramanzacco (33047 UD) loc. Orzano,  Piazza A. Angeli 12 (nel centro del paese, di fronte alla Chiesa), tel.0432-649311 fax.0432-639957  www.fogolardacapo.it   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

(Europa – Italia – regione Friuli Venezia Giulia – provincia di Udine - zona omogenea Cividale e le Valli del Natisone)

   
Alloggio e ristoro familiari nel centro di un antico borgo nella campagna friulana, a 4 km da Udine e a 6 km da Cividale del Friuli
   

 

 Attorno a un autentico ‘spolert’ e, d’estate, nel cortile, proponiamo spuntini freddi (specialità: pancetta e ossocollo) e piatti caldi casalinghi (pasticcio di polenta e verdure, anatra e coniglio…)   Cinque camere dotate di tutti i comfort e assolutamente tranquille in edificio isolato.
Parcheggio all’interno. 
   

Le nostre carni di bassa corte e le nostre verdure sono strepitose perché tutte prodotte direttamente da noi, in un grande pollaio di 300 mq (‘arredato’ , con tanto di pergolato d’uva, e gestito all’antica) e in due orti per un totale di 500 mq.

 

Alloggio**°°

  5 camere (anche per disabili) da 1-2-3-4 posti letto, tv, internet / le camere hanno colori diversi della tappezzeria: bianco, azzurro, arancio, rosso / cortile interno con area relax e giochi per bambini / l’edificio è lontano dal traffico, al limite dell’orto.
  Come da tradizione, colazione varia, ben curata e abbondante. 

   

  

   

Apertura

RISTORAZIONE: Venerdì e Sabato 17-24.00, Domenica 10-15.00 (chiuso Luglio e Agosto).
ALLOGGIO: sempre.

 
Torna su