Menu Principale

CERCA nel sito:

- tutti i riferimenti a
Tutto quello che potete trovare soltanto nel Friuli Venezia Giulia, la regione bella e interessante tutto l'anno.
Home Turismo per gruppi
Ristorante VERDI COLLINE Da Cesco a Toppo di Travesio in Friuli - Pn
   
  Nell’antico borgo di Toppo, in una posizione di privilegio (come testimoniato dal castello medioevale, case tipiche ed edifici storici) ai piedi delle Prealpi Pordenonesi tra le Valli del Meduna e del Cosa, ‘VERDI COLLINE da CESCO è un ristorante a conduzione familiare con tutti i piatti tipici regionali e alcune specialità della Casa affinate nel tempo.
   
Il borgo di Toppo Vi propone anche bellissimi momenti culturali con la Villa Toppo Wassermann, l'antica via della Chiesa che porta anche alla restaurata storica fornace, il Castello sulle prime pendici delle Prealpi.
   
   
La passione e la dedizione dell’intera
famiglia Baselli (padre, madre e i due giovani figli) fanno sì che le proposte del Ristorante siano molto ricche e varie in tutte le stagioni, grazie anche al territorio
collinare e pedemontano.

Il menu spazia dalle ricette tradizionali e con prodotti di stagione (selvaggina, funghi) ad alcuni piatti particolari come le Grigliate di carni, una originale interpretazione della Paella, e anche alcuni piatti di pesce di mare.

   
   

  Il Ristorante Verdi Colline da Cesco dispone di una sala molto curata suddivisa da separè, una sala-veranda con bar e maxischermo tv-sat, una taverna tipica da 30 posti per feste e riunioni, un grande patio-birreria apribile in estate e chiuso con riscaldamento in inverno.

  I prezzi partono dagli 11 € del menu turistico con scelta piatti e sono compresi mediamente nella fascia di mercato media (**°°).  
  Verdi Colline significa anche idee gastronomiche sempre nuove sia con prodotti locali sia con carni provienienti da tutto il mondo. Ad esempio d'estate la domenica sera si preparano piatti di vari paesi con carni di canguro, antilope, struzzo, bufalo, bisonte...E i venerdì sempre d'estate sono caratterizzati dal fritto misto di pesce...

   Tutto l'anno su prenotazione 'Paella alla Toppana'. 

 

Apertura: tutto l’anno (chiuso Lunedì sera e tutto Martedì) anche con servizio bar 11.30-14.00 / 17.30-24.00. D’estate birreria con gli stessi orari. 

Ristorante VERDI COLLINE DA CESCO
Travesio 33090 PN, loc.Toppo, piazza 24 Maggio 9, tel/fax.0427-90122   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Torna su