Menu Principale

CERCA nel sito:

- tutti i riferimenti a
Tutto quello che potete trovare soltanto nel Friuli Venezia Giulia, la regione bella e interessante tutto l'anno.
Home Turismo per gruppi
Sale ed edifici storici del Friuli in affitto per eventi e convivi
   
  Nel Friuli Venezia Giulia esistono alcuni edifici storici di grandi dimensioni (case padronali con corte, ville con giardini, castelli) situati quasi sempre in posizioni isolate e paesaggisticamente splendide) che ben si prestano e si sono attrezzati, pur non essendo alberghi o ristoranti, per rendere indimenticabile qualsiasi evento organizzato da privati (matrimoni, cerimonie), da gruppi (feste e raduni regionali, nazionali e internazionali) od aziende (celebrazioni, convegni, meeting).
  Oltre all’affitto di tutto o parte dell’edificio per uno o più giorni, i proprietari, dotati di tutte le autorizzazioni, forniscono attrezzature accessorie come gazebi, sedute, palchi, impianti di diffusione sonora, luci, musica e il servizio di catering per pasti caldi e rinfreschi di qualsiasi livello e dimensione.
  La differenza di questo servizio con quello di un normale ristorante, anche se storico, è data, oltre alla singolarità dell’edificio, dalla completa ed esclusiva disponibilità di tutti gli spazi della struttura e dalla totale riservatezza.
   

Edifici storici in affitto consigliati/segnalati in provincia di Pordenone

VILLA del BORGO DEI CONTI DELLA TORRE, Morsano al Tagliamento

   

Edifici storici in affitto consigliati/segnalati in provincia di Udine

CASTELLO DI BUTTRIO, Buttrio

VILLA GIACOMELLI, Pradamano

VILLA ASIOLA, Aquileia-Villa Vicentina
  In posizione isolata nella campagna a 4 km da Aquileia e a 1,5 km dalla Ss 14 Venezia-Trieste, Villa Asiola è uno splendido edificio nobiliare rurale risalente al 1100 dC. E’ alloggio agrituristico con servizio b&b in 10 camere e 1 appartamento.
  E’ disponibile da San Giuseppe a Ognissanti per convivi e meeting all’interno (100 posti in sala e saletta), feste e raduni all’aperto nell’ ampio prato recintato con gazebo in muratura (150 persone); catering freddo e caldo. (www.villaasiola.it)

   

Edifici storici in affitto consigliati/segnalati in provincia di Gorizia

CASTELLO DI SPESSA, Capriva del Friuli

CASTELLO FORMENTINI, San Floriano del Collio

PALAZZO LANTIERI, Gorizia

 
Torna su