Menu Principale

CERCA nel sito:

- tutti i riferimenti a
Tutto quello che potete trovare soltanto nel Friuli Venezia Giulia, la regione bella e interessante tutto l'anno.
Home CUCINA PIATTI TRADIZIONALI
Polpette al prezzemolo, piatto tipico del Friuli

(pagina in allestimento)

  Con un impasto di carne macinata di vitello o anche di carni miste, pane raffermo (10%), un po’ di latte e di formaggio grattugiato, abbondante prezzemolo tritato, si fanno delle polpettine da rivestire con pan grattato e friggere in poco olio o stufare in salsa di pomodoro.

Dove gustare delle buone Polpette al prezzemolo tradizionali in Friuli

Trattoria Bar AL CACCIATORE**°°, PALAZZOLO dello Stella 33056 UD, loc. Piancada via Casali Paludo sinistra 9, tel.0431-58152, www.trattoriaalcacciatore.info / Oltre a tutte le specialità di selvaggina, alle continue novità settimanali, prepariamo sempre alla casalinga i nostri classici menu a tema: del pescatore, del cacciatore, friulano, monti, giovani…/ Chiuso mercoledì

Agriturismo ALLA COLLINA**°° di Dugaro Giorgio, CIVIDALE DEL FRIULI, 33043 UD, loc.Fornalis Strada dei boschi 4 (2 km verso Prepotto), tel.0432-730769  346-8559777 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. /Ristorazione calda (cucina casalinga): sabato e domenica 10-22.00 o su prenotazione; Ristorazione fredda da mercoled' a domenica / Vendita vini sfusi, ortaggi, frutta (vedi scheda)

 
Torna su