Menu Principale

CERCA nel sito:

- tutti i riferimenti a
Tutto quello che potete trovare soltanto nel Friuli Venezia Giulia, la regione bella e interessante tutto l'anno.
Home CUCINA PIATTI TRADIZIONALI
Ubicazione Agriturismo AL GRIGNELL a Gris di Bicinicco in Friuli

 

ATTIVITA' SOSPESA per trasferimento

Agriturismo AL GRIGNELL**°° della Famiglia Prossliner, BICINICCO 33050 UD, loc. Gris via Nazionale 22, tel.0432-990622  /  Ristorazione fredda e calda (cucina mitteleuropea): da giovedì a domenica 10-14.00/16-24.00; chiuso da 15 Gennaio a 15 Marzo  (DE – F) /  Vendita mele, ortaggi: in orario agriturismo

  Abbiamo sempre pronti gli Spaghetti con le lumache e le Lumache in umido; su ordinazione prepariamo: Spiedino di lumache fritte, Pomodoro gratinato ripieno di lumache, Lumache alla Bourguignonne. Questi piatti sono disponibili soltanto da fine Aprile a fine Giugno, poichè utilizziamo unicamente lumache nostrane fresche.
  Altre nostre specialità di tutto l'anno sono il Goulash con Kenederli, Spaetzli, Passticcio, Ravioli, Orzotti vari, Trippe, Oca e Anatra in vari modi, Tagliatelle con i finferli.
  In vendita Ortaggi, Frutta, Sughi pronti di carni varie, Composte, Marmellate e Vino, tutto di nostra produzione.
   
  L'agriturismo AL GRIGNELL si trova nella piazza di Gris pochi passi a Est della famosa chiesetta affrescata di Sant'Andrea. Vi si accede da un portone, lungo il muro di cinta, direttamente con l'auto che si può parcheggiare nell'ampio cortile.
  A Gris si arriva facilmente da tutte le direzioni, prendendo come riferimento la vicina Palmanova. Per chi viene da lontano la strada più semplice e sicura è dalla SR 252 Napoleonica.
 
Torna su